Gussago – Per la Mak un anno da record. La proprietà premia i dipendenti

Gussago – Per la Mak un anno da record. La proprietà premia i dipendenti

Nata nel 1991 dalla joint venture tra due storiche realtà attive nel settore della produzione industriale metallurgica e nel campo commerciale dell’automotive, distinguendosi nel libero mercato della produzione di ruote in lega leggera, la Mak è oggi un’azienda affermata a livello nazionale ed internazionale.

E dal primo bilancio, quello del 1991, la crescita dell’azienda fondata da Gualtiero Cervato è stata del 380%. Nel 2020 il fatturato a toccato i 50 milioni, e l’anno che si è appena concluso ha visto una crescita del 10%.Per celebrare questo risultato l’azienda, presieduta ancora dal fondatore Gualtiero Cervati, ha deciso di premiare i lavoratori destinando a loro con un importo da 1.000 a 1.500 euro a seconda del grado di anzianità.

«I dipendenti, molti dei quali quest’anno sono stati premiati per i 25 anni di fedeltà, sono la principale risorsa di Mak – ha sottolineato Cervati durante l’incontro di fine anno e lo scambio degli auguri -. Grazie ad una squadra coesa e motivata, quest’anno consolidiamo la nostra leadership nel mercato in Italia e continuiamo a crescere all’estero, anche in mercati esigenti come il Giappone e la Germania».

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.