Rovato – Luciano Gianelli star della Tv. Dopo ‘C’è posta per te’ partecipa a ‘Uomini e donne’

Rovato – Luciano Gianelli star della Tv. Dopo ‘C’è posta per te’ partecipa a ‘Uomini e donne’

La simpatia del 77enne rovatese Luciano Gianelli, che si era iscritto al programma “C’è posta per te” nel tentativo di ritrovare il suo primo amore, ha contagiato tutti. E così, Maria De Filippo l’ha invitato ufficialmente a Uomini e donne dove pochi minuti prima della fine della puntata di lunedì, ha fatto il suo ingresso in studio.Promessa mantenuta dalla De Filippi, e l’occasione per Luciano di conoscere la 50enne sicilia Giovanna. La donna è rimasta piacevolmente impressionata dal rovatese dopo averlo visto a C’è posta per te.

“Ma sei sicura? Perché lui è un tipo un po’ particolare”, le ha chiesto Maria De Filippi. “Mi ha colpito, quando l’ho visto mi ha fatto tanta simpatia e adesso lo voglio conoscere”, ha commentato Giovanna.

Così Luciano Gianelli è entrato nello studio, esibendosi in un breve balletto (con uno stile davvero inconfondibile). «Mi ha fatto un grande piacere, grazie – ha detto il 77enne alla potenziale corteggiatrice – E’ una delle più belle soddisfazioni che ho avuto nella mia vita». Lui e Giovanna hanno anche ballato insieme: non resta che seguire il programma per scoprire se tra i due nascerà qualcosa oppure no. Intanto, nella sua Rovato, Luciano è già una star.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.