Gussago – I sogni di Fantasy di Francesco Codenotti a sostegno dell’Associazione Tincoraggio

Gussago – I sogni di Fantasy di Francesco Codenotti a sostegno dell’Associazione Tincoraggio

Sogni di Fantasy – Racconti magici per viaggiatori di mondi è una raccolta di racconti fantastici a più mani nata da un concorso edito da PAV edizioni.La finalità del progetto è sostenere le attività dell’associazione TiNCORAGGIO che opera nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale degli Ospedali Civili di Brescia.

L’associazione si impegna a incentivare la qualità della degenza dei neonati e delle loro famiglie attraverso progetti che li sostengano e facilitino il loro percorso in reparto. Consapevoli del grande trauma che i piccoli prematuri e i genitori vivono al momento della nascita.

Una raccolta, curata dagli scrittori poliedrici Sara Cremini e Francesco Codenotti, composta da diciannove racconti selezionati su un totale di ben novantotto, che è il frutto della personale visione che vari autori hanno del Fantasy e del Sogno, in ogni loro possibile declinazione.

Disponibile in libreria dal 4 febbraio 2022, la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati avrà luogo nei giorni del 24 e 25 aprile a Marcheno (BS). L’evento ha il nome provvisorio di LIBERiAmo i Sogni.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.