Matrimonio a prima vista. Con Passirano e Capriolo la Franciacorta torna protagonista

Matrimonio a prima vista. Con Passirano e Capriolo la Franciacorta torna protagonista

La Franciacorta torna ad essere protagonista di “Matrimonio a prima vista”, il reality prodotto da Non Panic Banijay per Discovery Italia che, nato come esperimento sociale, è divenuto un cult tv che si rinnova ora per l’8ª edizione.

Dopo che la prima edizione (2016) ha avuto protagonista la gardonese Alessandra Raza , la sesta edizione ha visto tra i partecipanti la castrezzatese Clara Campagnola che ha celebrato le sue nozze nella location di Villa Crespia ad Adro. E nel 2022 oltre a vedere in tv la meravigliosa location di Villa Fassati Barba, la Franciacorta potrà seguire il percorso della capriolese Cristina Cadei Danesi.

Il matrimonio è già stato celebrato, e per sapere quale sarà il destino della 30enne capriolese, che dopo aver abbandonato la facoltà di Giurisprudenza sta studiando per diventare personal trainer, non resta che guardare le prime tre puntate che sono già reperibili in streaming a pagamento su Discovery+. Dal 16 febbraio, invece, il programma andrà in onda settimanalmente in chiaro alle 21:20 su Real Time.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.