Gussago – Nuovo campo in sintetico per l’Oratorio di Sale. Terminata la lunga attesa dell’ASD

Gussago – Nuovo campo in sintetico per l’Oratorio di Sale. Terminata la lunga attesa dell’ASD

L’attesa è terminata, ma soprattutto ha portato all’Oratorio di Sale di Gussago il nuovo campo da calcio in sintetico. L’Associazione sognava da tempo la possibilità per poter finalmente garantire, ai tesserati ma non solo, uno svolgimento più fluido e più divertente delle partite che da decenni questo campo ha visto svolte sulle sua superficie.

L’opera ha avuto costi non indifferenti, ma ha permesso alla società di adeguarsi agli standard che si incontrano in tutte le altre zone della provincia.

«Un investimento – commentano dalla società – per il futuro e per i giovani: perché abbiano la possibilità di giocare in sicurezza e perché possano continuare a divertirsi e vivere la propria passione».La dirigenza ha voluto ringraziare anche la comunità parrocchiale di Sale che con il proprio importante contributo ha aiutato il sogno che la società si poneva da molti anni e per il quale ha lavorato sino al raggiungimento dell’obiettivo. Anche i privati e le aziende hanno confermato la loro vicinanza ai bisogni del territorio con investimenti e offerte a beneficio del nuovo campo in sintetico.

In questo anno sportivo Asd Oratorio Sale di Gussago conta 150 tesserati tra atleti, educatori/allenatori, dirigenti e collaboratori. Le squadre vanno dall’under 11 all’open, comprensivo anche del movimento femminile. Il nuovo campo in sintetico, oltre ad ospitare le attività e le partite della società e dei ragazzi dell’oratorio è aperto ll’affitto.@asdoratoriosale#vivifranciacorta#franciacortalovers#franciacorta#franciacortaexperience

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.