Monticelli – L’acqua di Baldessari sostiene il territorio. Una parte del ricavato devoluta a “dedicato a te”

Monticelli – L’acqua di Baldessari sostiene il territorio. Una parte del ricavato devoluta a “dedicato a te”

Le opere del pittore Roberto Iras Baldessari esposte negli spazi delle cantine Tenute La Montina dove resteranno fino al prossimo 31 luglio, sostengono il territorio. Quei pezzi d’Italia o di paesaggi lontani, da appendere a chilometri di distanza per riviverne le emozioni, dove protagonista e l’acqua con i suoi riflessi, diventeranno essenziali come l’acqua per l’Associazione “Dedicato a te”.

«Siamo onorati e felici – ha dichiarato la Presidente Barbara Bozza – di essere stati scelti come destinatari e che parte dei proventi della vendita dei quadri di Baldessari sosterrà la nostra Associazione: il nostro operato, da quasi dieci anni, vive grazie al contributo della comunità».

La “Dedicato a te”, è un’associazione senza scopo di lucro nata nell’ottobre 2013 in memoria del piccolo Andrea, scomparso il 12 luglio 2002 a causa di una grave forma di tumore, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca. Anche in questa occasione l’acqua si conferma essere elemento essenziale per la sopravvivenza.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.