Dentro la Franciacorta: Arriva quest’anno la prima edizione del Frequenze Festival

Dentro la Franciacorta: Arriva quest’anno la prima edizione del Frequenze Festival

Arriva quest’anno, da venerdì 22 a domenica 24 luglio, la prima edizione del Frequenze Festival, il festival rock che si terrà a Corte Franca.

Il festival nasce dalla fusione dei festival RIFF Rock in Franciacorta, PIGOUT Festival e Seadonkey Festival. Rispettivamente organizzati dalle associazioni Age of Rock e Pig (Per i Giovani). Come dice il detto “L’unione fa la forza”, i ragazzi delle due associazioni hanno voluto unire le forze dopo 2 anni di pandemia dove tutto si è bloccato per creare un unico festival dove fare coesistere più realtà, sia musicali che culturali. Dal rock al metal, dal reggae al rap, il tutto intervallato con la presenza sul palco di comici bresciani coordinati dal collettivo di Brescia stand up.

Il festival, è completamente dedicato alla musica inedita, con band di spicco del panorama italiano e band emergenti del panorama bresciano, per un totale di 12 gruppi che si alterneranno sul palco durante le 3 serate.

Gli headliner delle 3 giornate saranno il venerdì gli A/lpaca, il sabato i piemontesi Dobermann e la domenica i bresciani Jungle Massive.

Oltre alla musica saranno presenti bancarelle, street food, tanta birra.

L’ingresso è gratuito.

https://www.facebook.com/113929260523366/videos/3172224186358460

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.