L’adrense Vanessa Torcoli in finale a Pescara per Miss Gran Prix

L’adrense Vanessa Torcoli in finale a Pescara per Miss Gran Prix

La 18enne Vanessa Torcoli sarà tra le 24 finaliste del prestigioso concorso nazionale “Miss Grand Prix”. L’incantevole Vanessa, arriverà in Abruzzo la sera di giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova (Te) condotta dall’attore e influencer Luca Onestini.

Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa di un’altra bresciana, la 18enne di Prevalle Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Noi di Vivi Franciacorta faremo il tifo per Vanessa!

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.