Anche nel 2022 l’appuntamento con YseoFor Sport raddoppia

Anche nel 2022 l’appuntamento con YseoFor Sport raddoppia

Oltre all’appuntamento di domenica 11 settembre in cui le associazioni sportive di Iseo o che svolgono l’attività nel territorio comunale presenteranno le proprie attività per la stagione 2022/23, sabato 10 settembre tornerà YseoForSport H2O in collaborazione con il Lido di Sassabanek: una vetrina dedicata alle attività sportive acquatiche che si svolgeranno nell’incantevole cornice del lago d’Iseo.

“Nel lido vi sarà la possibilità di vedere gli sport acquatici attivi sul nostro territorio – spiega l’assessore allo sport Pierangelo Marini – si potranno incontrare tanti sportivi e associazioni come per esempio Tutti in acqua onlus, ATLS, Gruppo Sommozzatori Iseo, Ysei Sub Diving club e la G.S. clusanina che ha appena vinto la bandiera delle bisse del lago di Garda. Si svolgeranno inoltre tornei di beach volley, calcetto e basket 3vs3. Alle 18.30 sempre nella cornice del lido si svolgerà un aperitivo gratuito in collaborazione con le associazioni sportive inserite nel progetto per i giovani coordinato dalla cooperativa mirato a diminuire il disagio giovanile e a cui partecipano concretamente il Comune di Iseo e la Parrocchia. Domenica 11 settembre al parcheggio ex Cral di Iseo YseoForSport “incontrerà” tutte le associazioni sportive del territorio. Dalle 10.30 alle 18.30 sono in programma esibizioni e prove gratuite delle varie discipline sportive. Alle 11.30 si svolgerà il convegno ” il disagio giovanile e lo sport”.

L’appuntamento è nella sede della banda cittadina. Domenica oltre alle associazioni sportive già presenti sabato, parteciperanno anche: Orsa iseo, Basket Iseo, Ginnastica Nuovo Lago, Karate Zani, Athletic Academy, Ginnastica Sebina, Iseo Volley, Scuola di Scacchi Torre e Cavallo, Enjoy Dance e Tennis Palaiseo.

https://www.facebook.com/113929260523366/videos/1273746050043954

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.