OSPITALETTO, RUGBY VUOL DIRE SENSIBILITA’.

OSPITALETTO, RUGBY VUOL DIRE SENSIBILITA’.

GIOVEDI 27 AL VIA LE RIPRESE PER RACCONTARE LA METAFORA DELLA VITA

Tutte le categorie del rugby bresciano hanno scelto di concentrarsi in un unico campo sportivo con lo scopo di allenarsi, divertirsi e raccontare, insieme, la metafora rugby=vita.

Rugbiste, rugbisti, juniores, veterani, old, mixed ability, simpatizzanti si sono lasciati coinvolgere nella produzione di un video che racconterà, attraverso il montaggio di scene di gioco, spogliatoi, terzo tempo e testimonianze individuali, quanto questo sport sia così simile alla vita.

È stata intenzionale, per ogni partecipante, la scelta di mettersi a disposizione di questo progetto, perché l’obiettivo è solo e unicamente trasmettere fiducia, sostegno, responsabilità sociale e bene comune a chi lo vedrà, e che forse non si troverà in uno stato d’animo rivolto al cambiamento positivo.

In un periodo storico così particolare, il rugby ha voluto mettersi a disposizione di questo cambiamento perché, come disse Marco Pastonesi, “il rugby è voce del verbo dare” e più dai, incondizionatamente, più ricevi e se dai col cuore non hai nemmeno paura di farlo.

Giovedì 27 ottobre le prime riprese video sul campo dell’Ospitaletto.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.