Pastello Bianco: la festa della Pallamano Cologne sostiene i progetti dell’Associazione

Pastello Bianco: la festa della Pallamano Cologne sostiene i progetti dell’Associazione

La Pallamano Cologne è lieta di annunciare l’Handball Fest 2024, un evento speciale che si terrà nei week end 11-14 Luglio e 18-21 Luglio per celebrare i 40 anni della nostra associazione sportiva dilettantistica. La festa, oltre ad essere da anni una delle più seguite nella Franciacorta, offre un’opportunità unica per tutti i partecipanti di contribuire a una causa importante.

Durante l’Handball Fest 2024, raccoglieremo donazioni per l’associazione Pastello Bianco, un’organizzazione che supporta i genitori di bambini neurodisabili, dando sostegno soprattutto durante il periodo estivo, quando le istituzioni scolastiche italiane non sono operative. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere queste famiglie, garantendo loro il supporto necessario durante l’estate.

Aspetti innovativi dell’evento saranno la possibilità di fare la propria donazione tramite lo smartphone e la visualizzazione in tempo reale delle donazioni raccolte, che saranno proiettate sui megaschermi presenti alla festa. Questo permetterà a tutti i partecipanti di vedere concretamente l’impatto del loro contributo.

Inoltre, durante la manifestazione, sarà disponibile un servizio ai tavoli rapido ed efficiente grazie all’uso di palmari per le ordinazioni in tempo reale. Più di 200 volontari della famiglia della Pallamano Cologne saranno presenti per assicurare il buon svolgimento della festa e garantire un’esperienza piacevole per tutti i partecipanti.

«Invitiamo tutti i giornali e i media locali – commenta Daniele Vitali, Founder e Direttore Generale di PuntoCom Group – a coprire l’evento e a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di questa raccolta fondi. La vostra partecipazione sarà fondamentale per promuovere l’Handball Fest e i progetti di Pastello Bianco, aiutandoci a raggiungere un pubblico più ampio e a raccogliere il massimo delle donazioni possibili».

Vivi Franciacorta