Caricamento in corso

Associazione Pastello Bianco, dal Natale arriva un nuovo Grest

Associazione Pastello Bianco, dal Natale arriva un nuovo Grest

Quelli ottenuti dall’Associazione Pastello Bianco, con la campagna Fondi di Natale 2024, sono risultati che nessuno avrebbe mai immaginato, e permetteranno all’associazione di vivere un 2025 ricco di progetti e novità.

«Questo – commentano dall’associazione, riferendosi alla possibilità di vivere un 2025 da protagonisti – solo grazie a voi e alla fiducia che ci avete dimostrato ancora una volta. Sete stati strepitosi, ci avete sostenuto tantissimo e sommerso di affetto, per questo ancora una volta».

«Gli oltre 2.000 pacchetti acquistati per festeggiare il Natale con noi – prosegue il messaggio dell’associazione -, insieme alle numerose donazioni liberali, ci hanno permesso di raccogliere oltre 30.000 euro. Questo vuol dire che anche quest’anno potremo dare vita ad un Grest inclusivo, ma soprattutto potremo rimanere al fianco delle famiglie con altri progetti che, giorno dopo giorno, diventano semprepiù concreti, con l’obiettivo principale di riuscire a far divertire i nostri bambini con i loro pari, offrendo momenti di gioco e di crescita per tutti».

E tra i punti che l’associazione Pastello Bianco intende sviluppare, c’è il progetto terapie, che mira ad aiutare le famiglie a garantire le terapie necessarie per i propri figli, spesso non fornite dal Ssn.

Share this content: