Presepi in Franciacorta

Presepi in Franciacorta

Il Concorso Fotografico “IL PRESEPE NEL COMUNE DI ISEO, ARTE E TRADIZIONE” alla sua prima edizione, è promosso dal Comune di Iseo senza alcun scopo di lucro, con la sola finalità della promozione del territorio.

Il soggetto della fotografia è il presepe, tradizionale, realizzato dal partecipante o da suoi famigliari o collaboratori.Si precisa sin d’ora che il Comune tratterà i dati per le sole finalità connesse al presente bando.

Le notizie con l’avviso riguardante le modalità di svolgimento del concorso sono pubblicate sul sitointernet www.comune.iseo.bs.itMODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:La partecipazione al concorso, riservata a famiglie ed enti del comune di Iseo, è libera e gratuita ed è aperta alle seguenti categorie:
1) Famiglie;
2) Scuole (anche singole classi), parrocchie, associazioni, condomini, attività produttive, esercizi commerciali, enti vari.

I minorenni possono partecipare al concorso esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale.

I vincitori saranno informati sull’esito della selezione, a cura di giuria appositamente costituita, e avranno come riconoscimento un cesto natalizio al primo classificato e una targa commemorativa ai primi tre classificati delle due categorie.

Per informazioni relative al bando e per compilare l’istanza di partecipazione, cliccate sul seguente link: https://www.comune.iseo.bs.it/…/bando-concorso…

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.