Palazzolo – Luisa Corna madrina del Diamond of Fame. La premiazione venerdì 4 febbraio

Palazzolo – Luisa Corna madrina del Diamond of Fame. La premiazione venerdì 4 febbraio

A pochi giorni dal conferimento del Diamond of fame al migliore atleta paralimpico dell’anno – che si terrà il 4 febbraio al Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo – è la stessa Luisa Corna a comunicare la sua presenza all’evento in qualità di madrina.E il nome del vincitore, Ambra Sabatini, di questa sesta edizione è stato svelato in anteprima dal Presidente SEO Fabio Pennella.

«Ambra Sabatini – ha dichiarato il Presidente Fabio Pennella – è l’atleta che meglio ha rappresentato l’Italia quest’anno, world record che ancora una volta ha scritto la storia dello sport italiano. Giovane e promettente, non potevamo fare scelta migliore. Dopo aver seguito e gioito con grande emozione le Paralimpiadi di Tokyo, con i membri della nostra giuria Claudio Arrigoni del Corriere Della Sera e Lorenzo Rota di Rai Sport, non abbiamo avuto dubbi sull’assegnazione del Diamond of fame».

«Un onore per me ricevere questo prestigioso premio, ricco di significato e importanza – dichiara Ambra Sabatini – Essere stata premiata come l’atleta che meglio si è distinta in campo internazionale portando alto il valore dello Sport Paralimpico Italiano non solo mi riempie di orgoglio ma mi dà forza per continuare a lottare e spingermi oltre i miei limiti per conquistare nuovi traguardi sia sportivi che personali. Un sincero e sentito ringraziamento a SEO che oltre al Giro Handbike organizza anche la Diamond of fame».

La serata del 4 febbraio 2022 sarà condotta da Germano Lanzoni lo show man più irriverente d’Italia, dal 7 dicembre è al cinema con il nuovo film “Mollo tutto e apro un chiringuito”, con la partecipazione di Laura Formenti direttamente da Comedy Central e dal suo nuovo Tour. Confermata la partecipazione della nota cantante Luisa Corna, testimonial del Giro Handbike 2022.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.