Cazzago – Il bene pubblico è di tutti. E l’Amministrazione ringrazia i volontari
Nei giorni scorsi alcuni cittadini cazzaghesi si sono occupati, in modo volontario, di mettere a posto la staccionata in legno in viale Europa a Pedrocca.
“L’amministrazione comunale – si legge in un post pubblicato sulla pagina social del comune – ringrazia Alberto, Luciano, Carlo, Francesco e Bruno per la cura e le attenzioni dimostrate e per l’impegno a rendere più bello il territorio di Cazzago. Si ringraziano inoltre Angela Venturi e l’assessore Dario Bonardi per aver fornito il materiale utile ai lavori di ripristino della staccionata”.
«Mi auguro – ha scritto in uno dei commenti al post il Sindaco Fabrizio Scuri – che questo esempio venga seguito anche da altri cazzaghesi diventando in primis volontari, ognuno con le proprie disponibilità».E nel ringraziare i volontari, l’amministrazione comunale ricorda anche che sono state semplificate le possibilità di svolgere attività per il comune in modo volontario (dal passaggio bimbi a scuola, alle attività culturali e sociali), rimandando, per tutte le informazioni necessarie, al sito del Comune.
Share this content:
Commento all'articolo