Adro – Calabria campione d’Italia. La Franciacorta rossonera festeggia il titolo che manca dal 2011

Adro – Calabria campione d’Italia. La Franciacorta rossonera festeggia il titolo che manca dal 2011

Davide Calabria, difensore del Milan, all’intervallo del match col Sassuolo è intervenuto al microfono di Dazn: “Dobbiamo continuare così, abbiamo preparato molto bene la partita ma non è finita, dobbiamo dare tutto quello che ci rimane”.

E con la squadra in vantaggio per tre reti a zero, il sogno scudetto si è avverato. Al triplice fischio la Milano rossonera ha dato sfogo alla gioia, ringraziando tutta la squadra. E lo stesso Davide è stato protagonista di questa cavalcata, con 2 gol e 3 assist, tutti decisivi per la conquista dell’intera posta in palio.

Il primo segnale lanciato da Davide è stato l’assist per la rete di Diaz nell’1 a 0 firmato in casa della Sampdoria il 23 agosto nella prima giornata di campionato, seguito da due reti nelle vittorie in trasferta a Bergamo con l’Atalanta (2-3 il 3 ottobre) e a Bologna (2-4 il 23 ottobre), e da altri due assist nella vittoria in trasferta per 2 a 1 nel derby del 5 febbraio, e in quella per 1 a 0 sul campo del Napoli il 6 marzo.

Adro aspetta che il suo “uomo da trasferta” faccia ritorno a casa per poterlo festeggiare. E per rendere omaggio al suo campione, nella notte del tricolore il municipio sarà illuminato di rossonero.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.