Gussago – I disegni di Francesco Levi al Monami Live Space di Montichiari

Gussago – I disegni di Francesco Levi al Monami Live Space di Montichiari

E’ in programma, venerdì 27 maggio 2022 a partire dalle ore 22 presso Monamì live social space a Montichiari, l’esibizione di Fabio Dondelli e Francesco Levi dal titolo Canzoni a metà (concerto e live painting).

Uno spettacolo “quasi improvvisato”, un concerto da guardare in cui la canzone d’autore di Fabio Dondelli prende vita grazie alla mano di Francesco Levi. Sul palco: Fabio Dondelli (voce e chitarra), Francesco Levi (disegni), Andrea Abeni (chitarra), Andrea Cogno (basso), Beppe Mondini (batteria).Francesco Levi, bresciano classe 1976, vive e lavora a Gussago. Nel 2002 si laurea in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano. Ospite del Mopc Festival dell’Illustrazione e del disegno di Mosca 2021 è autore di scenografie teatrali, illustratore di libri (Flanerì Effe #8 periodico di altra narratività; WATT 0,5 –senza alternativa– ifix e oblique editori) e trasmissioni radiofoniche (Amnesia per Radio rai 2 ).

Dal 1997 espone opere di pittura e disegno in diverse mostre personali e collettive in Italia e all’estero tra le quali: L’educatrice alla pazienza ecc. ecc. Pianod39 (Firenze 2019); Con-fonderie VI biennale arte contemporanea città di Pisa Spazio SMS S. Michele degli Scalzi—(Pisa 2011); Ganz italien in einer Stadt Kunstlerhaus (Germania Monaco 2009); Toda Italia en una ciudad Istituto Italiano di Cultura (Spagna–Madrid-2008).

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.