Provaglio – Morto l’imprenditore Giandomenico Bozza. Volto noto dell’imprenditoria e Fondatore della Transpecial Srl

Provaglio – Morto l’imprenditore Giandomenico Bozza. Volto noto dell’imprenditoria e Fondatore della Transpecial Srl

Un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio del 1 giugno, ha scosso le comunità franciacortine di Provaglio e Monticelli. L’imprenditore Giandomenico Bozza, 66 anni, è rimasto vittima di un incidente agricolo in un campo di sua proprietà. Tra le ipotesi che avrebbero portato l’imprenditore a sbandare con il mezzo, prima di ribaltarsi ed essere schiacciato dallo stesso, probabilmente un malore. Sul luogo dell’incidente, per una prima ricostruzione dei fatti, sono intervenuti il corpo di polizia intercomunale del Sebino Orientale comandata dal dirigente Claudio Modina, e i carabinieri della Stazione di Iseo, comandati dal maresciallo Emanuele Morabito. A trovare il corpo e a dare l’allarme, sarebbe stato uno dei familiari.

L’intervento del 112 e del 118, purtroppo non è servito a nulla per cambiare il finale di questo incidente.Al momento sarebbe da escludere il coinvolgimento di terze persone. Bozza era un volto noto dell’imprenditoria locale e non solo in quanto, oltre ad essere il fondatore della Transpecial srl di Monticelli Brusati, ditta specializzata nel trasporto di prodotti chimici e di rifiuti speciali, era molto attivo sia nel gruppo Alpini di Provezze che nel sociale, oltre ad essere sostenitore di diverse manifestazioni sportive.

Ne piangono la scomparsa i tre figli Angela, Francesca e Federico – a cui aveva da poco lasciato la gestione della ditta – e la moglie Emanuela. Le esequie saranno celebrate sabato alle 10 nella chiesa di Provezze.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *