Cologne – Riccardo Fratus protagonista, con tre medaglie d’oro, al Concours Mondial de Bruxelles

Cologne – Riccardo Fratus protagonista, con tre medaglie d’oro, al Concours Mondial de Bruxelles

Riccardo Fratus protagonista, con tre medaglie d’oro, alla prima edizione del Concours Mondial de Bruxelles che si è svolto nei giorni 1 e 2 luglio in Portogallo.

E’ lo stesso titolare della Cantina Cantina Riccafana Franciacorta ad annunciare su facebook l’inaspettato successo ottenuto in Portogallo. «Questi premi – ha dichiarato Riccardo Fratus – li gioisco e li condivido con le persone che mi considerano e mi rispettano, e con il mio staff di lavoro che mi aiuta a raggiungere certi obiettivi. Il mio pregio è quello di aver scelto, dopo anni di tentativi e a volte di sbagli, le persone giuste per arrivare alla qualità di questi prodotti che fanno la differenza, ma è la perseveranza nell’ottenerla che ci distingue».

Oltre alle 3 medaglie d’oro arrivate a Cologne (Riccafana Brut Saten Millesimato Bio 2014, Fratus Brut Millesimato Bio 2011, e Riccafana Vino Bio Brut 2016), in Franciacorta sono arrivate anche altre due medaglie d’oro (Club Cuvée Brut Satèn Millesimato 2016 – Castello di Gussago la Santissima, e Franciacorta Extrabrut Boschedèr Millesimato 2017 – Cantina Bosio Franciacorta) e una d’argento (Franciacorta Pas Dosé Riserva Girolamo Bosio 2015 – Cantina Bosio).

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.