23 febbraio: Finanza e bollicine con Maria Anna Pinturo a Majolini Franciacorta

23 febbraio: Finanza e bollicine con Maria Anna Pinturo a Majolini Franciacorta

Un’ occasione unica per scoprire come poter gestire il tuo patrimonio insieme a un’ esperta del settore: Maria Anna Pinturo, Wealth planner.
Durante questa straordinaria serata, avrete l’ opportunità di degustare un delizioso aperitivo accompagnato dai rinomati vini della cantina Majolini. Successivamente, sarà possibile partecipare a una visita guidata della cantina, scoprendo il fascino e la storia dei loro pregiati vini.
Ma l’ evento non si ferma qui! L’ obiettivo principale della serata è sollecitare le domande fondamentali per guardare al patrimonio veramente, considerandolo nella sua interezza. Gestire il patrimonio va ben oltre la semplice gestione di un portafoglio finanziario e richiede una
pianificazione attenta e consapevole.
La serata proseguirà con una sessione di Q&A, durante la quale potrete porre tutte le vostre domande alla nostra esperta.

I posti per questo evento sono limitati, quindi vi invitiamo a confermare la vostra presenza al più presto per garantirvi la partecipazione.
Per registrarsi e ricevere ulteriori informazioni, contattateci all’ indirizzo visite@majolini. it o Tel +39 3472342493.

La degustazione è acquistabile direttamente dal sito www.majolini.com.

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.