A Villa Baiana il concerto del Corpo Bandistico di Adro … Dedicato a Te

A Villa Baiana il concerto del Corpo Bandistico di Adro … Dedicato a Te

“Se tutti insieme promuoviamo la ricerca, toglieremo sempre più bambini dal letto di un ospedale”. E’ questo il pensiero di Marco Lancini, Presidente del Corpo Bandistico Giacomo Puccini di Adro, che domenica 2 giugno sarà tra i protagonisti del concerto benefico che si terrà a Villa Baiana. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione “Dedicato a Te”, che da anni dona fondi per la ricerca contro il cancro, soprattutto per l’oncologia pediatrica.

«Questo – conclude Lancini nella breve presentazione della serata – è l’evento più bello e importante che la nostra associazione abbia mai organizzato. E siamo solo all’inizio».

A sostentere la ricerca a fianco dell’Associazione fondata da Barbara e Luca, che hanno perso il loro Andrea nel 2012, a pochi mesi dal decimo compleanno, a causa di un tumore, ci sarà anche la banda stessa con una donazione.

Per tutti coloro che volessero partecipare, il programma è il seguente:
.: 18.30 – Visita nella cantina Montina
.: 19.30 – Apericena Villa Baiana
.: 20.00 – Concerto rock, blues, soul e funk con del Corpo Bandistico Giacomo Puccini di Adro  con la magia delle note di brani come: Granada, Abba Gold, Stevie Wonder Medley, A Natural Woman, Can’t Help Falling In Love, Coldplay in Symphony, Deep Purple Medley, Santana e Sweet Home Chicago

“PERCHÉ SE UN BAMBINO NON STA IN ONCOLOGIA, POTREMMO INSEGNARGLI A SUONARE” la nota conclusiva del Presidente della Banda.

Dirige la Banda il Maestro Costanzo Manza.
Presenta la serata la giornalista e conduttrice televisiva Franca Cerveni.

Per informazioni e modalità di partecipazione:
Villa Baiana – Monticelli Brusati – Brescia
info@villabaiana.it

Vivi Franciacorta