Capriolo – La Polisportiva seconda classificata nei Campionati di Società di atletica

Capriolo – La Polisportiva seconda classificata nei Campionati di Società di atletica

L’atletica Capriolese, che era stata per anni il fiore all’occhiello della Polisportiva, dopo un periodo buio torna a far risplendere la sua luce.Una luce che si è accesa grazie ai tecnici Enzo Manganoni e Laura Avigo che, grazie alla loro passione per questa disciplina, stanno riportando l’atletica a recitare il ruolo che merita. Ed il primo passo verso questa risalita è il risultato ottenuto nell’anno critico 2021 dove gli atleti della categoria Ragazzi (2008/2009) hanno conquistato il secondo posto nei Campionati di Società, dove a definire la classifica finale non sono le singole premiazioni, ma la somma dei punteggi ottenuti nelle varie discipline.

Inoltre, durante la cerimonia, è stata premiata anche la staffetta 4×100, composta dai gemelli Andrea e Davide Camossi, Cristian Armanelli e Andrè Rizzi, che ha concluso la stagione con un terzo posto a livello provinciale.

«Ringrazio i tecnici e i ragazzi – ha dichiarato Francesco Fenio, Presidente della Polisportiva – sia per i risultati ottenuti, ma soprattutto per l’impegno dimostrato in questo anno difficile. Grazie a loro, la Polisportiva Capriolese torna a risplendere come alle origini».

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.