Iseo – Il sogno dell’Orsa diventa realtà
L’Orsa Iseo scarta il suo uovo di Pasqua il venerdì santo e trova la sorpresa che tutti attendevano. E’ infatti arrivata, con due giornate di anticipo, e grazie al successo per 1 a 0 sul Bagnatica, la promozione in Prima Categoria.
«E’ stata – ha dichiarato mister Polini al termine dell’incontro – una cavalcata entusiasmante, senza intoppi, tutta lineare e senza sconfitte. E’ stato un campionato magico, dove nessuno ci ha regalato niente, e per questo è meritato a 360 gradi».
«Ringrazio il Presidente – ha aggiunto il direttore sportivo Luciano Quetti – per la possibilità che ci ha dato e per esserci stato vicino dal primo giorno. Questa vittoria è per lui che ha creduto in questa società».
«Ringrazio tutti quelli che hanno a cuore l’Orsa Iseo – ha concluso un emozionato presidente Coradi -, lo staff, i ragazzi e tutti quelli che ci sono vicini, perché senza un grande gruppo non si va da nessuna parte. Dopo due promozioni consecutive, l’impegno è quello di lavorare per costruire una grande società perché qui si continui a respirare questa aria di sport».
Share this content:
Commento all'articolo