Iseo – La Stella di Nadia torna a brillare

Iseo – La Stella di Nadia torna a brillare

Ricordate lo stellato Ristorante da Nadia di Erbusco? Ebbene, dopo la chiusura forzata a causa della pandemia, la nuova apertura, alla vigilia di Pasqua, nel Relais Mirabella a Clusane d’Iseo.La notizia era nell’aria, e a dirsi pronta ad una nuova apertura era stata la stessa chef che chiudendo per l’ultima volta il suo locale ad Erbusco aveva annunciato che la sua storia non sarebbe finita. E quella di Nadia era una storia che non poteva finire; da un lato la sua passione per la cucina, dall’altra l’invito dei suoi clienti più affezionati pronti a cercare per lei una nuova location.

«Senza voler mischiare in modo offensivo il sacro con il profano – aveva scritto la chef sul suo profilo social -, sarà il modo per festeggiare non solo la Pasqua ma anche la nostra resurrezione, dopo un periodo molto difficile. Non vediamo l’ora di riabbracciarvi tutti, di farvi assaggiare i nostri grandi classici e alcune novità».

E così, da sabato 16 Aprile, con apertura serale, il ristorante ha riaperto. Ai clienti tradizionali Nadia ripropone il menù con i suoi piatti storici, affiancati da una novità. Al posto dei vigneti gli avventori del suo nuovo locale potranno godere di una vista mozzafiato.

https://www.facebook.com/113929260523366/videos/388268189623518

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.