Monticelli – L’acqua di Baldessari sostiene il territorio. Una parte del ricavato devoluta a “dedicato a te”

Monticelli – L’acqua di Baldessari sostiene il territorio. Una parte del ricavato devoluta a “dedicato a te”

Le opere del pittore Roberto Iras Baldessari esposte negli spazi delle cantine Tenute La Montina dove resteranno fino al prossimo 31 luglio, sostengono il territorio. Quei pezzi d’Italia o di paesaggi lontani, da appendere a chilometri di distanza per riviverne le emozioni, dove protagonista e l’acqua con i suoi riflessi, diventeranno essenziali come l’acqua per l’Associazione “Dedicato a te”.

«Siamo onorati e felici – ha dichiarato la Presidente Barbara Bozza – di essere stati scelti come destinatari e che parte dei proventi della vendita dei quadri di Baldessari sosterrà la nostra Associazione: il nostro operato, da quasi dieci anni, vive grazie al contributo della comunità».

La “Dedicato a te”, è un’associazione senza scopo di lucro nata nell’ottobre 2013 in memoria del piccolo Andrea, scomparso il 12 luglio 2002 a causa di una grave forma di tumore, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca. Anche in questa occasione l’acqua si conferma essere elemento essenziale per la sopravvivenza.

wp_284188

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.