Passaggio di consegne al Rotary Club Brescia Franciacorta Oglio

Passaggio di consegne al Rotary Club Brescia Franciacorta Oglio

𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗻𝗮𝘇𝘇𝗶 è 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘇𝗶𝗼

Nuova annata per il Rotary Club Brescia Franciacorta Oglio , la quarantacinquesima per il sodalizio nato ufficialmente il 28 giugno 1978.

Nella storica sede dell’Hotel Touring di Coccaglio, al cospetto del convento dell’Annunciata di Rovato, Fabiana Pacifico ha passato il collare, simbolo dell’onore e dell’onore presidenziale a Paolo Carnazzi, presidente del Gruppo Saef, che guiderà il Club sino al 30 giugno 2023.

Nel suo intervento di commiato la Past President Pacifico ha ringraziato i soci e i collaboratori più stretti, segretario, prefetto e tesoriere per la partecipazione e la collaborazione, ricordando alcuni dei service di maggiore rilevanza dell’annata. All’insegna del motto “Prendiamoci cura del futuro” si dipanerà l’annata di Carnazzi, che s’annuncia ricca di momenti ad alto valore aggiunto per il Rotary Franciacorta e per il territorio, nel solco di una consolidata tradizione. Alla serata sono intervenuti anche il past governor del Distretto Rotary 2050, Sergio Dulio; l’avvocato bresciano Luigi Maione, nominato governatore per l’anno rotariano 2023/2024; Riccardo Gozio, presidente del Gruppo Rotariano Comunitario, Groc, impegnato in progetti di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale; Augusta Pancera, presidente dell’Inner Wheel Club Brescia Sud; Martina Filippi, past president del Rotaract Franciacorta.

Da sin nella foto: Gozio, Pancera, Pacifico, Carnazzi e Filippi

wp_284188

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.