ROVATO – PER LA FESTA DEL PATRONO ARRIVA IL LUNA PARK.

ROVATO – PER LA FESTA DEL PATRONO ARRIVA IL LUNA PARK.

IL PARCHEGGIO DI VIA MARTINENGO CESARESCO OSPITERA’ L’EVENTO

In occasione di San Carlo Borromeo, Patrono di Rovato che cade ogni 4 novembre, la zona del parcheggio di via Martinengo Cesaresco ospiterà uno degli eventi più graditi a bambini, famiglie e ragazzi, ribattezzato per l’occasione Luna Park di San Carlo 2022.

A partire da venerdì 28 ottobre, fino a domenica 6 novembre, tanti gli appuntamenti in calendario, e non solo per gli amanti delle giostre: ci saranno infatti mercatini dell’hobbistica, una mostra mercato, street food, spettacoli per bambini, dolci e altro ancora.

Entrando nel dettaglio si parte con Giostre, Festa dello Studente (28 ottobre e 4 novembre), Spettacolo di mascotte dal vivo e bolle di sapone giganti (30 ottobre), Festa di Halloween con zucchero filato gratuito, truccabimbi e pallonara itinerante (31 ottobre).

Nelle giornate del 4,5 e 6 novembre è in programma la 𝗠𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗲𝘁 𝗳𝗼𝗼𝗱 , a cura dell’ Associazione Hobby Idea, con zucchero filato gratuito (4 e 5 novembre), truccabimbi e pallonara itinerante.

Per domenica 6, tornerà in un’edizione speciale, anche 𝗟𝗮 𝘀𝗼𝗳𝗳𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 .

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.