OSPITALETTO – LE SCARPE DI ANNA SFILANO A NEW YORK.

OSPITALETTO – LE SCARPE DI ANNA SFILANO A NEW YORK.

DAL DEBUTTO IN 30 MQ ALLE PASSERELLE AMERICANE

Anna Svanini, titolare del negozio Anna Calzature di Ospitaletto, è sbarcata a New York. O meglio, protagoniste di questo viaggio oltreoceano sono state le calzature che la stessa Anna ha disegnato reinventando il suo modo di lavorare proprio durante la pandemia.

E proprio nel racconto di come ha vissuto questi ultimi anni si capisce che per Anna non era giunto il momento di chiudere bottega, ma che quel periodo sarebbe stato il punto di partenza per raggiungere nuovi traguardi. «Quando il Covid obbligava le attività a chiudere – racconta Anna – non avevamo rapporti con la tecnologia. Eravamo senza un sito e non sapevamo come gestire l’attività e il nostro futuro». Ma la passione per quell’attività che fa parte del suo DNA ha portato Anna a cercare nuovi sbocchi. «Abbiamo aperto una pagina social – continua raccontando la storia – e ogni mattina postavamo un video presentando un articolo con vari abbinamenti».

«Nel periodo del post Covid – conclude Anna – il marchio si è stato notato dallo stilista Yosmany Larrea, che per la sua collezione primavera-estate 2023 ha puntato sulle scarpe di Anna Calzature per dare un tocco in più ai suoi modelli. E’ stata una soddisfazione enorme, ben oltre ogni immaginazione, che probabilmente senza il Covid non avremmo vissuto».

Anna Calzature

Vivi Franciacorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.